11/01/2012 - ZOMBIE WALK SONCINO per carnevale!

Nuova Zombie Walk organizzata da Pro-Gamers e la Torre d'Avorio, in collaborazione con il gruppo RMD, patrocinata e sponsorizzata dal Comune di Soncino e dall'assessorato alle Politiche Giovanili.

Appena avremo news più dettagliate ve le forniremo, per ora sappiamo che si svolgerà il 21 Febbraio, che corrisponde al Martedì grasso, a Soncino e che tutti gli interessati sono invitati a partecipare vestendosi da zombie!
L'orario sarà di sera, cosi da permettere a tutti di partecipare dopo lavoro!

___________________
___________________

ZOMBIE WALK BRESCIA
norme comportamentali
___________________
___________________

1) Non saranno tollerati atti di vandalismo/danneggiamento di nessun tipo, questa è una PASSEGGIATA DI ZOMBIE e non una manifestazione politica.
2) Evitare di infastidire le persone, potete scherzare con i passanti che incontrerete, ma si prega di non sporcare/importunare eventuali persone che non vogliono prestarsi al "gioco".
3) Non accettate provocazioni da parte di gente che non condivide/accetta una manifestazione del genere o che vuole solo cercare di litigare.
4) Ascoltate sempre quello che lo staff vi dice e rivolgetevi a loro per ogni informazione/necessità.
5) Nelle zone ove non ci fosse zona pedonale evitate di stare in mezzo alla strada rallentando/bloccando il traffico.
6) Come da regolamento del Comune di Soncino è vietato circolare con alcoolici ergo evitiamo pure quelli, finito il tutto si andrà, per chi volesse partecipare, a fare un birra insieme.
7) Usate la testa, non sfruttate questa occasione per fare "casino" a gratis e sfogarvi. Non siamo bestie ergo rispettiamo tutti, zombie e non ;)

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter