[04/06/2017] TORRECON 2017: la festa del gioco

torrecon 2017

 

Dopo l'incredibile successo della passata stagione, torna il TORRECON, la convention ludica della Torre d'Avorio TdG Verolanuova.
Domenica 4 giugno vi aspettiamo tutti al palazzo Cigola Martinoni di Cigole (Bs), dalle 10.00 sino all'ora di cena! Ci saranno tantissimi giochi in scatola, giochi di ruolo, un laboratorio LEGO, i simpaticissimi e coloratissimi cosplayers del TorreComix, il gioco di ruolo dal vivo di Patronus ispirato ad H. Potter, La Comagnia dè Viaggiatori in Arme con la rievocazione del Signore degli Anelli, una mostra di fumetti ed illustratori e tanti tanti ospiti speciali!

Potrete incontrare autori di giochi in scatola e provare con loro i loro giochi, imparare a dipingere miniature nel masterclass di Riccardo Riva, partecipare ad un workshop per scoprire come si realizza un board game, assistere al contest di cosplay e ballare e cantare sulle note delle sigle dei vostri cartoni animati preferiti con il concerto dei Kartoni Agitati, incontrare gli autori di tanti personaggi dei fumetti come Matiano de Biase del fumetto Nathan Never, partecipare al torneo de I Coloni di Catan, potrete dedicarvi al laboratorio di costruzioni LEGO oppure più semplicemente potrete godervi una splendida giornata di gioco ed allegria assieme allo staff della Torre d'Avorio e delle altre associazioni ludiche Dadodadodici e Terreludiche che vi insegneranno a giocare con moltissimi giochi in scatola.

Vi aspettiamo quindi domenica 4 gennaio, dalle ore 10.00, presso il palazzo Cigola Martinoni di Cigole per l'edizione 2017 del TORRECON: la festa del gioco!

Info, programma ed ospiti su http://www.torrecon.it

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter