ESTATE 2016

L'estate è arrivata e la Torre è in pieno fermento! Come molti di voi già sanno, tutti i venerdi sera, sino al 2 settembre, la ludoteca aprirà per le Summer Nights, offrendovi così ben tre appuntamenti settimanali (martedi sera, venerdi sera e domenica pomeriggio).

Ma l'estate è anche tempo di gite e grigliate con gli amici! Ecco quindi che riproponiamo alcuni appuntamenti che già l'anno passato hanno riscosso un gran successo: la cena e la gita sociale!

VENERDI 12 AGOSTO organizzeremo una grigliata al pub Barbagianni di Pontevico, del nostro amico Andrea:
Menù della serata:
- antipasti con pizze e focacce
- grigliata di carne o alternativa vegetariana
- contorno di patatine e verdure grigliate
- acqua
- una consumazione (birra o bibita)
- caffè
Costo della serata 22 euro a persona.
(eventuali ulteriori consumazioni saranno conteggiate separatamente)
La serata si concluderà con l'annuale ritrovo presso la corte del presidente a Verolanuova per una goliardica nottata ludica! 

SABATO 13 AGOSTO giornata speciale in ludoteca con apertura dalle ore 15.00 sino a mezzanotte!

DOMENICA 14 AGOSTO gita a Lothlorien! Scherzi a parte, domenica 14 ci recheremo al Parco Avventura di Salice Terme, dove equipaggiati di tutto punto, ci arrampicheremo fra gli alberi del bosco, cammineremo sulle corde, ci lanceremo con la zip line ed affronteremo il labirinto verticale, su su sino a Caras Galadhon!
Chiunque voglia partecipare alla nostra gita, soci, amici e famigliari, devono darci la conferma certa quanto prima!
L'accesso al parco, per la Torre, sarà di € 13.00 a persona e comprende imbragatura, casco, formazione briefing, e via sui percorsi a divertirsi senza limiti di tempo, compresa arrampicata su alberi alti sino a 16 mt!

La Torre non si ferma mai! 

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter