[08/11/15] Winter is coming!

demo giochi lucca 2015

Se l'inverno sta arrivando... voi non fatevi trovare impreparati!
Domenica 8 novembre, presso la ludoteca dalle Torre d'Avorio, lo staff della HCD organizzerà una giornata di dimostrazioni e spiegazioni dei nuovi giochi presentati ad Essen e a Lucca: MISTFALL, BRETAGNE e ZENA 1814.

Mistfall, un epico gioco di carte cooperativo dall'eccezionale grafica, che catapulta i giocatori in in magico mondo fantasy dove impavidi eroi dovranno fronteggiare spietati oscuri nemici provenienti dal gelido nord.

Bretagne, gestionale risorse/lavoratori dal semplice regolamento, capace di soddisfare sia il giocatore occasionale che il gamer appassionato dei giochi “german”. Riuscirete a costruire tutti i fari sulla costa bretone prima che le navi rischino il naufragio?

Zena 1814 ha registrato numerose ottime recensioni ad Essen 2015 tanto da risultare uno dei migliori novità dell'evento, che ricordiamo essere la fiera del gioco in scatola più importante d'Europa! Ogni giocatore gestirà una nobile famiglia genovese ed attraverso alleanze e strategie, tenterà di primeggiare su tutti assicurandosi il potere della Repubblica ed evitando l’annessione al Regno di Savoia.

Domenica 8 novembre, dalle ore 15:00 sarà possibile, con l'aiuto e le spiegazioni dei ragazzi della HCD, provare e giocare tutto il pomeriggio con questi tre nuovi e stupendi giochi. E se vi saranno piaciuti, allora, avrete anche la possibilità di acquistarne una copia!

-------

Quando: domenica 30/11/2015, dalle 15:00 alle 19:00
Dove: ludoteca La Torre d'Avorio TdG Verolanuova – via Scuole 5 Scarpizzolo di S.Paolo BS
Con chi: staff HC Distribuzione
Ingresso: partecipazione gratuita

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter