[15/3/15] LA TORRE INCONTRA TOLKIEN

La Magia dell'Anello

L'associazione ludica La Torre d'Avorio TdG Verolanuova è lieta d'invitarvi a partecipare alla splendida iniziativa organizzata dal WOW Spazio Fumetto - Museo del Fumetto di Milano: "La Magia dell'Anello - Da Tolkien a Jackson" nella giornata di domenica 15 marzo.

I soci della Torre d'Avorio vi aspetteranno dalle ore 15.00 con tre differenti tavoli da gioco, di cui uno dedicato alla narrazione di un'avventura per il "Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli". Infatti, proprio in quella domenica, saremo presenti negli spazi espositivi del museo, per presentarvi alcuni dei moltissimi giochi ispirati al fantastico mondo creato da Tolkien. Giochi in scatola, di carte, di miniature ed ovviamente di ruolo.

Chiunque potrà fermarsi liberamente a giocare con noi e provare uno dei tanti giochi che proporremo, mentre per l'avventura di ruolo si richiede la presenza di un gruppo di giocatori di massimo sei persone.

Info e prenotazione avventura "gdr" scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter