[25/5/14] BIRRA & PALLOTTOLE

Birra & Pallottole 2014

BIRRA E PALLOTTOLE - Serata a tema old west!

Okay, sporchi pendagli da forca... è arrivato il momento di lucidare gli speroni, oliare la colt e di cavalcare verso La Tana del Drago Fumante di Soncino. Li ad attendervi non ci saranno i fratelli Earp, ne Doc Holliday ne tanto meno Billy Claiborne, Frank McLaury, Tom McLaury, che riposano sotto due metri di buona terra dell'Arizona, e nemmeno quei conigli di Billy Clanton e Ike Clanton, che se la sono data a gambe levate quando i proiettili hanno iniziato a fischiare nella loro direzione! No, li ad attendervi ci saranno i tavernieri, pronti a servirvi dell'ottima e schiumosa birra fresca e quei fuori legge dei ragazzi dell'associazione La Torre d'Avorio TdG Verolanuova, con la loro carica d'allegria e con tutti i loro giochi a tema old west!

Quindi non perdete tempo e non prendete impegni per la sera di domenica 25 maggio! Dalle 19.00 La Tana del Drago Fumante si tramuterà in Saloon. Cowboy, gringos, pellerossa, ragazze in svolazzanti merletti e giubbe blu vi attendono per una fantastica serata a tema western! Tirate fuori dai vostri polverosi bauli i jeans, lucidate gli stivali e sistematevi il cappello: domenica 25 maggio fischieranno proiettili e si scoleranno birre a perdifiato!

Dakota, Bang!, Dice Town, Pony Express, Boomtown, il lancio dei ferri di cavallo e furibondi duelli con le pistole Nerf... ecco quello che vi attende! Senza dimenticare il gioco di ruolo che il capobanda Don Monfa ha preparato apposta per la serata!

La Tana del Drago Fumante è a Soncino (Cr) in via Merighi 2.

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter