TorreCon Small Edition 2013

TorreCon 2013

Cari amici, anche quest'anno l'associazione La Torre d'Avorio si sta prodigando nell'organizzazione della sua annuale convention, il TorreCon.

Purtroppo l'edizione 2013 è nata sotto cattivi auspici: una seria incredibile di complicanze, di ritardi, di imposizioni e dinieghi vari hanno seriamente rischiato di far saltare la manifestazione. Il TorreCon è la nostra festa, la coronazione di tutto il nostro lavoro e dei nostri sogni, un evento dedicato al gioco a tutto tondo, a tutte le sue sfaccettature e a tutti si suoi indubbi benefici sociali e psicologici. Perché dunque rinunciare all'evento? Quest'anno, nonostante tutti gli imprevisti e gli accadimenti che ci hanno bersagliato sin ora, riusciremo comunque a riproporre il TorreCon! Certamente non sarà grande e bello come l'avevamo pensato, saremo quindi costretti a rinunciare a molte cose, a dover accantonare il tema portante che avevamo selezionato per il 2013... ma nonostante tutto anche per quest'anno il TorreCon si farà! Sarà un evento più contenuto, più concentrato sulla ludicità e sulla voglia di stare assieme e divertirsi sfidandoci ai tavoli da gioco, dipingendo miniature, narrando storie affascinanti ed incredibili con i giochi di ruolo o più semplicemente provare dei giochi e dei titoli che sino ad ora non avevamo avuto l'occasione di testare.

Ecco cosa sarà la nostra convbention 2013: TorreCon Small Edition!

Prima di tutto le date: il TorreCon si svolgerà in due giorni, sabato 1 e domenica 2 giugno 2013! Ben due giorni di giochi e divertimento! L'evento si terrà presso il centro culturale don Verzelletti di Scarpizzolo di San Paolo, a pochi km da Bresica.

La Torre d'Avorio, nello spirito che l'ha sempre contraddistinta, sta cercando di regalarvi una manifestazione comunque ricca di novità spunti ed autori, tornei ed iniziative interessanti. E la Small Edition non è detto che non riservi anche una sorpresa!



La Torre d'Avorio, dandovi appuntamento per il 1 e 2 giugno 2013, vi rammenta che potrete trovarci tutti i martedi sera e le domeniche pomeriggio
presso la ludoteca sita presso il centro culturale don Verzelletti
in via Scuole 5 a Scarpizzolo di San Paolo.

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter