[17/02/2013] FUOCO E PIOMBO - Strategic Miniature Games

FUOCO E PIOMBO - Strategic Miniature Games

Domenica 17 febbraio 2013 l'associazione ludica La Torre d'Avorio, con la collaborazione dell'associazione ludica Orizzonte degli Eventi, organizzerà una giornata dedicata esclusivamente ai giochi di miniature, dagli strategici agli spara tutto, dalle battaglie campali alle schermaglie!

Nell'arco della giornata sarà possibile giocare a Warhammer, Warhamemr 40k, Warmachine, Blood Bowl, Tutatis, Space Hulk, 1-48 Combat, At-43, Heroquest, Tannhauser, Gears of War, Drako, Mordheim, Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e molti altri ancora! I soci della Torre d'Avorio e di Orizzonte degli Eventi saranno anche a vostra disposizione per insegnarvi a giocare!

Ospiti dell'evento: il laboratorio di modellismo 1:73, l'Ars-Manufactorea di Brescia, la Greebo Miniatures e Games Workshop Brescia.

Durante tutto l'evento sarà possibile partecipare ad un corso gratuito per apprendere le tecniche base per dipingere delle miniature.

FUOCO E PIOMBO vi aspetta domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00, presso la sede dell'associazione La Torre d'Avorio, in via Scuole 5 a Scarpizzolo di San Paolo Bs.

Informazioni scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Fuoco e Piombo

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter