News

[08/08/15] Cena sociale: THE LORD OF THE SPIEDO

"Uno Spiedo per sfamarli, uno Spiedo per ingolosirli,
Uno Spiedo per riunirli e nella sera intrattenerli.
Nella corte del Monfa, dove il vino rosso scorre."


Udite udite, cari soci ed amici della Torre d'Avorio: visto il grande successo culinario che ha riscosso lo spiedo che vi abbiamo proposto al TorreCon 2015, abbiamo deciso di riproporre questa leggendaria leccornia in una cornice d'eccezione, la corte della magione del Monfa!
Ebbene si, per quest'estate, il classico appuntamento della "Festa di non compleanno" del Monfa verrà associata alla cena degli amici della Torre d'Avorio!

In una serata che si prospetta piena di divertimento, buon cibo e tanti amici vi aspettiamo sabato 8 agosto dalle 20.00 a Verolanuova, in via Zanardelli 39.
Il menù prevede un antipasto di affettati nostrani, insalata e spiedo con polenta! Vino e birra come se non ci fosse un domani!
Il costo della serata è di 20 euro a persona.
I soldi raccolti, una volta coperte le spese vive della serata, saranno usati quale autofinanziamento per le attività sociali della Torre d'Avorio (art. 143 e 148 TUIR)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 

[29-30-31/5/15] La Torre al "Giardino in Festa"

La Torre d'Avorio - La Tana dei Goblin Verolanuova sarà ospite dell'ass.IL Giardino delle Meraviglie Manerbio nella manifestazione IL GIARDINO IN FESTA del 29-30-31 maggio presso il Palatenda di Manerbio.

I giochi in scatola non si limitano ai soli Risiko e Monopoli... esiste un mondo vastissimo di giochi in scatola e noi saremo lieti di mostrarveli e di introdurvi al "gioco intelligente"!

Presso i nostri tavoli si potrà giocare con moltissimi giochi in scatola e giochi di carte. Vi aspettiamo numerosi.

----

Venerdi 29/5 dalle ore 18.30
Sabato 30/5 dalle ore 18.30
Domenica 31/5 dalle ore 15.00
Palatende di Manerbio - Via duca d'Aosta 92 Manerbio

 

[27-28/6/15] TORRECON: la festa del gioco

TorreCon 2015

L'associazione ludica di promozione sociale LA TORRE D'AVORIO - Tana dei Goblin Verolanuova, è lieta d'invitarvi alla 5' edizione del TORRECON, la festa del gioco!

Giunta alla sua 5' edizione, la convention ludica organizzata dall'associazione La Torre d'Avorio, si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi da tavolo, di ruolo e di miniature della provincia di Brescia.
La festa si svolgerà sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 presso il Palatenda di Manerbio, in via Duca d'Aoesta, dove i membri dell'associazione, assieme agli ospiti ed agli espositori, daranno vita ad una due giorni all'insegna del "gioco intelligente" e per tutta la famiglia, dove chiunque potrà partecipare e provare uno dei tantissimi giochi in scatola messi a disposizione di tutti, oppure immedesimarsi in un eroe di un'avventura di un gioco di ruolo o mettersi alla testa di un esercito di soldatini e guidarlo in un'epica battaglia.

TUTTE LE INFO, GLI OSPITI ED IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI SUL SITO WWW.TORRECON.IT

 

CAMPAGNA RACCOLTA DONAZIONI 5x1000

5x1000

La Torre d’Avorio è un’associazione di promozione sociale: nessuno dei suoi soci guadagna un euro per quello che fa. Tutti i soci investono tempo, energie e anche denaro in questo progetto perché ci credono, perché pensano che sia importante non perdere il gusto dei ritrovarsi e giocare assieme. Organizzare ogni cosa, però, richiedere una base economica: donarci il 5x1000 significa sostenere le nostre attività ludiche, ricreative e formative, sapendo che useremo la massima trasparenza nella gestione di quanto ci verrà dato. Donare il 5 per mille non ti costa niente, ma può significare molto in un bilancio ristretto e risicato come quello della Torre d’Avorio.

Per destinare il 5x1000 alla Torre d’Avorio ti è sufficiente indicare il Codice Fiscale dell’Associazione nell’apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi (modello Unico o modello 730). E’ necessario comunicare questa preferenza al proprio CAF, al proprio Patronato o alla persona che si occupa della tua dichiarazione dei redditi, indicando il nostro CF: 97014520171.

Aiutaci a farti giocare!

 

[10/05/15] TICKET TO RIDE: Qualificazioni Campionato Nazionale

ticket to ride

L'associazione ludica La Torre d'Avorio ed Enjoy Shop di Manerbio, in collaborazione con Asterion, sono liete di annunciare il Campionato Nazionale 2015 di Ticket to Ride!

Il vincitore della Torneo guadagnerà la qualificazione alle Finali Nazionali che si terranno sabato 27 giugno 2015 nel corso degli Asterion Gaming Days a Zola Predosa (BO).

Il premio in palio per il primo classificato delle Finali Nazionali è un bellissimo weekend sulle Alpi Svizzere a bordo del panoramico Glacier Express!

Il torneo di qualificazione si terrà domenica 10 maggio presso la nostra ludoteca, con inizio alle ore 15.00 e verrà disputato con la versione di Ticket to Ride Europa, edizione Asterion Press.

Affinché un torneo sia valido per la qualificazione alla Finale Nazionale occorrono almeno 8 partecipanti. Tornei con più di 16 partecipanti avranno la possibilità di qualificare più persone.

---------

Premi:
Ogni partecipante riceverà una busta con 45 treni di plastica traslucidi.
Il vincitore di ogni torneo di qualificazione riceverà un’esclusiva medaglia commemorativa di Ticket to Ride e un set completo (5 colori) di treni di plastica traslucidi e la qualificazione alla fase finale del Campionato Italiano che si terrà sabato 27 giugno 2015 nel corso degli Asterion Gaming Days a Zola Predosa (BO).

Iscrizioni:
L'iscrizione al torneo di qualificazione è di € 5,00 per i soci della Torre d'Avorio e di € 6,00 per gli ospiti.

Data ed orario:
Il torneo si svolgerà domenica 10 maggio alle ore 15.00

Location:
La ludoteca della Torre d'Avorio si trova a Scarpizzolo di San Paolo, in via Scuole 5.

 
Altri articoli...
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter