13/10/2011 - Gemellaggio con Orizzonte degli Eventi

Logo Orizzonte degli Eventi

Recentemente è stato stabilito un gemellaggio con l'associazione ludica "ORIZZONTE DEGLI EVENTI" che opera, come territorio piacentino.
La ludoteca di OdE si trova a Piacenza, presso il Centro Casa Senza Confini, in via Bolzani n.16, tutti i mercoledi sera dalle 21 alle 24 e tutte le domeniche dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 24.

Il gemellaggio porterà diversi benefici ad entrambe le associazioni.
Innanzitutto verrà stabilito un canale di comunicazione privilegiato tra i Direttivi in modo da potersi coordinare con il calendario degli eventi (ove possibile) e per cercare di darsi una mano nell'organizzare gli eventi stessi e aiutarsi con il marketing, la divulgazione ed il rapporto con le altre associazioni.
I soci di entrambe le associazioni sono equiparati per quanto riguarda gli appuntamenti ludici (come già avviene per i soci di Etemenanki di Parma), per cui un socio OdE potrà partecipare agli eventi TdA e viceversa.

Inoltre verranno creati eventi appositi che coinvolgano tutte e 2 le associazioni, come ad esempio la Champions League di BloodBowl o tornei di boardgames e GdR a squadre.

Per visitare il loro sito : http://www.orizzonteventi.org/

Speriamo che questo gemellaggio sia solo il primo passo verso nuove esperienze ludiche.

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter