[16-17/01/2016] LEVITY WEEK

 

Levity è un gioco di ruolo universale scritto da Roberto Grassi per la creazione e la gestione di ambientazioni o moduli pronti. Le sue caratteristiche principali vogliono essere soprattutto la semplicità d’uso e la maggiore attenzione da porre sulla gestione delle dinamiche di gruppo. Questi due aspetti fanno di Levity un sistema orientato all’introduzione al gioco di ruolo per ragazzi ed adolescenti o per neofiti del genere.

Levity è rivolto ai giocatori di ruolo principianti e a quelli esperti che vogliono cercare nuovi stimoli nel giocare di ruolo, ma anche ai maestri di scuola, agli animatori, agli educatori dell’infanzia, ai genitori e a chiunque voglia gestire un gruppo di giocatori raccontando una storia interattiva. Un grande sforzo è stato riposto nella semplicità delle regole da conoscere, in modo da consentire un rapido apprendimento, soprattutto da parte di chi dovrà gestire il gioco.

SABATO E DOMENICA 16 E 17 GENNAIO 2016 - DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 20.00
La LevityCon del est sarà qui. Se siete interessati fatecelo sapere. Proposte di gioco: Levity; OSOK 2.0; Proiettili di memoria; Magia & Acciaio; Orgoglio e Pregiudizio...

Stiamo organizzando uno speciale appuntamento per sabato 16 mattina, dedicato alle scolaresche ed agli insegnanti, su come è possibile utilizzare Levity come forma alternativa per l'insegnamento delle storia nelle scuole!

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter