[20/10/13] Per uno sputo di Rum! ed.2013

Per uno sputo di rum!


ARRRH! Luridi pendagli da forca, dove vi eravate rintanati?
Preparatevi a salpare! Domenica 20 ottobre finalmente la ciurma della Torre d'Avorio La Tana dei Goblin Verolanuova mollerà gli ormeggi per un secondo abbordaggio nella miglior taverna della Tortuga: La Tana del Drago Fumante, dove fra giochi, lazzi e tanto rum, si darà vita ad una serata di divertimento ed allegria!

Mozzi e pirati potranno divertirsi con giochi come "Il Corsaro Nero", "Il Tesoro dei Pirati", "Pirate Plank", "Munchkin Caraibi e Tali e Squali", il gdr "Mini Pirates", "I Corsari dei Caraibi", "Libertalia", "Dreadfleet" e l'imperdibile torneo di "Perudo"! E se questo non bastasse ci sarà anche l'incredibile presentazione in anteprima nazionale di "Predoni dei mari", un gioco di Enrico Ottolini che verrà presentato ufficialmente solo a Lucca 2013! ARRRH! Chi può offrirvi un'anteprima così succulenta se non quella ciurma di masnadieri della Torre d'Avorio?

Preparate le sciabole, caricate i cannoni e lucidate gli uncini! I tavernieri della Tana del Drago Fumante hanno appena fatto rifornimento di birre e rum, e dallo speziato profumo che si può odorare hanno anche preparato il grog! ARRRH!

Ospiti della serata: Enrico Ottolini con "Predoni dei Mari", edito dalla Loquendo e l'illustratore Fabio Porfidia.

ARRRH! Chi non parteciperà avrà sulla sua testa una taglia da 5000 dobloni e verrà appeso per gli alluci al pennone più alto!

----------
Domenica 20 ottobre 2013, dalle ore 19.00 presso la Tana del Drago Fumante di Soncino Cr (via Merighi)
Animazione a cura dell'associazione La Torre d'Avorio TdG Verolanuova.

 
Prossimamente
Non ci sono eventi al momento.
Iscrizione Newsletter